Sinner-Kalinskaya, aria di pausa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni inviati russi avrebbero fatto girare voce di un momento di difficoltà nella love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya foto Ray Giubilo Dalla pancia dell’Inalpi Arena, dove ci sono alcuni inviati di tv e media russi – compresa la ex n.1 del mondo Dinara Safina – arriva la notizia che la love story fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe in stand bye. Una mezza crisi, dovuta alla difficoltà di mantenere una relazione a distanza, fra impegni diversi, programmazioni difficilmente compatibili. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Jannik Sinner si confessa su Equire a poche ore dal debutto negli Atp Finals di Torino. (Liberoquotidiano.it)
Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)
Anna Kalinskaya chiude la stagione con il sorriso Anna Kalinskaya ha tanti motivi per sorridere: in primis il raggiungimento del best ranking in carriera, con l’undicesimo posto conquistato ad ottobre, e la qualificazione per le prime due finali del circuito a Dubai e Berlino, entrambe perse. (Sportal)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in crisi? Al momento non ci sono annunci ufficiali, ma un indizio in particolare ha suscitato un po' di "preoccupazione" tra i fan della coppia: la tennista ha smesso di seguire su Instagram il campione italiano, impegnato a Torino in questi giorni. (AreaNapoli.it)
TORINO – Che fine ha fatto Anna Kalinskaya? L’avevamo lasciata ad agosto mentre baciava il suo Jannik Sinner fresco vincitore dello Us Open. A Torino però, nonostante il grande evento che chiude la stagione Atp del tennis mondiale, non si è ancora vista. (la Repubblica)
Ma, come sappiamo, attorno a Sinner i commenti non riguardano solo il suo gioco, ma anche tutto ciò che accade fuori dal campo. Jannik Sinner vince il primo match delle Nitto Atp Finals di Torino battendo in due set l’australiano Alex de Minaur. (MOW)