Casalmaggiore, lo choc: "Non pensi mai possa succedere qui"

Casalmaggiore, lo choc: Non pensi mai possa succedere qui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
OglioPoNews INTERNO

Il sabato è giorno di mercato a Casalmaggiore, un giorno solitamente di socialità che però, l’indomani rispetto all’incidente costato la vita a Stefano Del Re e a Lorena Vezzosi, è mesto. A nome della comunità il cordoglio è espresso dal sindaco Filippo Bongiovanni, con l’invito a pensare soprattutto a chi resta, alle famiglie e in particolare alle figlie. Comune e Pro Loco hanno condiviso la decisione di rinviare il gran finale della Fiera di Piazza Spagna, che era previsto per domenica sera sul Po, con lo spettacolo pirotecnico, ritenuto però fuori luogo tenendo conto che proprio sul fiume si è consumata la tragedia. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Corriere della Sera)

Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. Anche se le bancarelle del mercato settimanale erano al loro posto, anche se i crocicchi agli angoli della piazza formicolavano di incontri e chiacchiere, quello di ieri non è stato un sabato come gli altri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ma dalle indagini in corso sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Due famiglie distrutte. (il Resto del Carlino)

Dal territorio - Lorena forse addormentata

Lorenzo Muccioli, Manuel Spadazzi – Due vite spezzate. Due famiglie distrutte. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Ma dalle indagini in corso sulla morte Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. (Libertas San Marino)

Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie A bordo due ex coniugi, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, morti entrambi. (il Giornale)

Dal territorio, 06 luglio 2024 (Crema News)

Casalmaggiore, lo choc: "Non pensi mai possa succedere qui"