Elimoghale, Destiny Juve: chi è il talento che porta l'Italia ai Mondiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol sopraffini, talento puro, un futuro che appare decisamente luminoso. E un nome che sembra essere una premonizione: Destiny . Elimoghale incanta, con la maglia della Juve e con quella dell' Italia . L'ultima rete dell'esterno d'attacco proprio in maglia azzurra, con l'U17, di una pesantezza rara: la sua firma all'ultimo respiro nel 2-1 sulla Croazia , infatti, ha regalato l'accesso alla fase finale degli Europei di categoria alla squadra di Massimiliano Favo . (Tuttosport)
Su altre testate
L'Italia Under 17 è tra le prime 8 Nazionali d'Europa! Impresa della squadra guidata da Massimiliano Favo, che si impone con il risultato di 2-1 in Croazia, allo Stadio Branko Čavlović-Čavlek di Karlovac, nell'ultima giornata del Round 2 della Lega A: decisive le reti di Luca Reggiani e di Destiny Elimoghale. (Calciomercato.com)
L'Italia Under 17 ha battuto la Croazia per 2-1 e ha ufficialmente staccato il pass per la fase finale degli Europei di categoria, che si disputeranno dal 15 maggio al 1 giugno in Albania. In occasione dell’ultima giornata del Gruppo 1 del secondo turno della Lega A, gli azzurrini si sono imposti sul campo dei parietà croati staccando così il pass per la top 8. (CalcioNapoli24)
La sua Italia U17 potrà difendere, nell’Europeo albanese di maggio, il titolo vinto nella scorsa primavera a Cipro. Esserci, in ogni caso, non era scontato. Ha avuto paura dell’eliminazione, a pochi minuti dalla fine? "No, né io né i ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)
Durante la presentazione di tale evento erano molte le facce note in ambiente biancoceleste, come ad esempio Carlo Paris e Silvia Morescanti. Lazio. Questa mattina del 28 marzo, ha avuto luogo presso il Circolo Sportivo Rai la quarta edizione del Trofeo Ignazio Scardina, un evento speciale in omaggio allo storico giornalista sportivo mancato nel 2018. (LazioNews24.com)
Decisivo, sia nella gara contro l'Ucraina (rimonta in extremis) e soprattutto contro la Croazia è stato Destiny Onoguekhan Elimoghale. (Calciomercato.com)
La Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d’Europa in carica, si prende la scena e scrive un’altra pagina indelebile della storia del calcio giovanile italiano, imponendosi 2-1 sulla Croazia al 'Branko Čavlović-Čavlek' di Karlovac, nell'ultima partita del Gruppo 1 del secondo turno della Lega A delle qualificazioni europee. (Gazzetta Regionale)