Atp Finals, il vincitore (senza sconfitte) guadagnerà più di 5 milioni (CorSport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Precisamente 5.261.904 milioni di euro, con sconfitte nella fase a gironi è poco più di 2 milioni. Si parte da un minimo di €356.823mila euro. Gli otto migliori giocatori di tennis della stagione sono pronti a sfidarsi alle Atp Finals di Torino dal 10 al 17 novembre. Tra questi, il numero 1 al mondo Jannik Sinner. Ma anche Alcaraz, De Minaur, Rublev, Zverev, Medvedev, Ruud e Fritz. Atp Finals, chi vince senza sconfitte guadagna più di 5 milioni L’ingaggio complessivo del torneo è pari a 14 milioni di euro, come riporta il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

C'è tanta attesa su questo, faremo sapere qualcosa a fine settimana. Lo ha detto il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nitto Atp Finals 2024 , in programma da domenica a Torino, a proposito del possibile rinnovo della manifestazione , in scadenza nel 2025. (Tuttosport)

La capienza è ampliata, 183mila posti, e ad oggi il riempimento è di circa il 99% con pubblico da 101 Paesi". "Abbiamo fatto un grande lavoro insieme, per una manifestazione ancora più grande, che per la seconda volta di seguito batte il record storico di spettatori paganti per un evento sportivo indoor. (La Repubblica)

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)

Atp Finals verso il sold out: venduto il 99% dei biglietti, spettatori da 101 nazioni

A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. Le Atp Finals compiono 55 anni e Torino di appresta ad ospitare la manifestazione per il quarto anno consecutivo. (Tiscali)

La semplice partecipazione, nel caso in cui un tennista disputi poi tutti i tre match previsti nella fase a gironi, porta un assegno di circa 307mila euro, ma anche essere a Torino da riserva porta in dote un premio di circa 144mila euro. (OA Sport)

Non è ancora iniziata ufficialmente, ma la quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals è già da record. Sono i dati elencati dal presidente della Federazione tennis e padel Angelo Binaghi: «Questa manifestazione è sempre più internazionale. (La Stampa)