Bombe carta in settore ospiti a Palermo: Centro Coordinamento chiede a Salernitana maggior tutela

Bombe carta in settore ospiti a Palermo: Centro Coordinamento chiede a Salernitana maggior tutela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa La trasferta di ieri allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione del match di campionato tra la compagine rosanero siciliana e i granata di mister Martusciello, stava per trasformarsi in una tragedia. Il lancio di alcune bombe carta indirizzate al settore ospiti occupato dai salernitani ha causato tanta paura sulle gradinate, gremite non solo dagli ultras e dalla tifoseria organizzata, ma anche da tanti tifosi in compagnia di familiari e bambini. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Giocare con Romelu Lukaku può essere più semplice, senza invece è più complicato per gli avversari: la tesi del mister spiazza L’ex attaccante di Inter e Roma sta offrendo spettacolo, gol e assist a tutta la piazza napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, intervenuto ai canali ufficiali del club rosanero, commenta così la sconfitta subita ieri per mano della Salernitana: "È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Salernitana 0-1: i granata vincono un gol di Tello e una super difesa

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi. (Giornale di Sicilia)

Mantova-Brescia 1-1Finisce 1-1 il derby lombardo tra Mantova e Brescia. Alla rete di Borrelli per le rondinelle, risponde Debenedetti, tutto nella ripresa. «La classifica» (la Repubblica)

Tutto vero, non è uno scherzo. (ilmattino.it)