L’allenamento leggero ma efficace da fare tra Natale e Capodanno

L’allenamento leggero ma efficace da fare tra Natale e Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elle SALUTE

Quello delle feste natalizie è un momento durante il quale tutti noi desideriamo stare con la famiglia, approfittando di quel tempo che, durante l’anno, ci viene spesso negato dagli impegni lavorativi. Rilassarsi sul divano di casa (ri)guardando uno dei tanti film a tema mentre spilucchiamo una fetta di panettone, oppure chiacchierare con gli amici davanti a un aperitivo sono momenti estremamente piacevoli. (Elle)

Su altre fonti

Con oltre 50 partecipanti, ... Ieri, 26 dicembre, il Bagno Tiki 26 ha ospitato un evento straordinario: la III.a Edizione del WORKOUT DELLE FESTE con il fantastico team di Elen Souza Personal Trainer. (Virgilio)

Migliorare l'umore: l'attività fisica stimola la produzione di endorfine, utili per contrastare lo stress delle feste. Allenarsi durante le feste non serve solo a compensare qualche eccesso a tavola, ma anche a: (Today.it)

Meglio sottrarsi e rischiare, così, di deludere chi ci invita o andare avanti a oltranza fino al 6 gennaio? La risposta giusta, come sempre, sta nel mezzo: a confermarlo è la fitness influencer savignanese Martina Baiardi, personal trainer online (il suo profilo Instagram vanta oltre 520mila follower) e autrice del libro ‘Da domani mi alleno (per davvero)’. (il Resto del Carlino)

Tornare in forma dopo le feste: i consigli della dott.ssa Diella – AndriaLive.it

La domanda a cui ha provato a rispondere la scienza riguarda il tempo necessario per sentirsi nuovamente bene con il proprio fisico, ottenere risultati evidenti e quali sono gli esercizi più funzionali. (il Giornale)

Endorfine: L’esercizio fisico rilascia endorfine, che migliorano l’umore e riducono lo stress. Miglioramento dell’Umore (Microbiologia Italia)

Farmacia Castel del Monte «La prima cosa da fare è tornare a una buona idratazione e adottare un’alimentazione sana ed equilibrata – spiega la dottoressa Diella. (AndriaLive)