Il 26 al 26 (bagno) per smaltire il panettone con il "work out delle feste" • newsrimini.it

Il 26 al 26 (bagno) per smaltire il panettone con il work out delle feste • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini SALUTE

🔊 Ascolta l\'audio Giovedì 26 novembre 2024, si terrà la 3^ edizione del “ WORK OUT DELLE FESTE – IL 26 AL 26“, un evento aperto a tutti quelli che desiderano dopo gli stravizi natalizi, subito rimettersi in forma. Un’ora di attività sportiva condotta dal Team di Elen Souza PT nella palestra all’aria aperta del Bagno Tiki 26 a Rimini è un tocca sano dopo la “sessione di festività”. The day after il Natale, è perfetto per ripartire con l’attività sportiva, si mangia sempre in eccesso in famiglia e con i propri cari, e normalmente si abusa di dolci e di calorie, “ecco la ricetta, per non sentirsi in colpa, -garantisce Elen, – un’ora di attività di funzionale, permetterà di smaltire le calorie in eccesso“. (News Rimini)

Ne parlano anche altri giornali

Quello delle feste natalizie è un momento durante il quale tutti noi desideriamo stare con la famiglia, approfittando di quel tempo che, durante l’anno, ci viene spesso negato dagli impegni lavorativi. (Elle)

Migliorare l'umore: l'attività fisica stimola la produzione di endorfine, utili per contrastare lo stress delle feste. Le feste natalizie sono sinonimo di relax, cibo delizioso e tempo trascorso con i propri cari, ma possono essere anche un momento perfetto per dedicarsi allo sport e alla forma fisica. (Today.it)

Dicembre può essere un mese impegnativo e freddo, ma è importante mantenere un’attività fisica regolare anche durante questo periodo. Fare sport a dicembre può aiutare a combattere lo stress delle festività, mantenere la forma fisica e migliorare il benessere generale. (Microbiologia Italia)

Come tornare in forma dopo le maratone a tavola di Natale

Quanti minuti dedicare all'attività fisica A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Riprendere l’attività fisica dopo le feste natalizie è fondamentale per ritrovare la forma fisica e il benessere generale. Le feste natalizie sono un periodo di gioia, celebrazioni e, inevitabilmente, abbondanti pasti. (Microbiologia Italia)

Meglio sottrarsi e rischiare, così, di deludere chi ci invita o andare avanti a oltranza fino al 6 gennaio? La risposta giusta, come sempre, sta nel mezzo: a confermarlo è la fitness influencer savignanese Martina Baiardi, personal trainer online (il suo profilo Instagram vanta oltre 520mila follower) e autrice del libro ‘Da domani mi alleno (per davvero)’. (il Resto del Carlino)