Al Bagno Tiki la terza edizione del Workout delle feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, 26 dicembre, il Bagno Tiki 26 ha ospitato la 3Edizione del WORKOUT DELLE FESTE con il TEAM di Elen Souza Personal Trainer. Con oltre 50 partecipanti, abbiamo unito sport e beneficenza in un'ora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Meglio sottrarsi e rischiare, così, di deludere chi ci invita o andare avanti a oltranza fino al 6 gennaio? La risposta giusta, come sempre, sta nel mezzo: a confermarlo è la fitness influencer savignanese Martina Baiardi, personal trainer online (il suo profilo Instagram vanta oltre 520mila follower) e autrice del libro ‘Da domani mi alleno (per davvero)’. (il Resto del Carlino)
The day after il Natale, è perfetto per ripartire con l’attività sportiva, si mangia sempre in eccesso in famiglia e con i propri cari, e normalmente si abusa di dolci e di calorie, “ecco la ricetta, per non sentirsi in colpa, -garantisce Elen, – un’ora di attività di funzionale, permetterà di smaltire le calorie in eccesso“. (News Rimini)
Rilassarsi sul divano di casa (ri)guardando uno dei tanti film a tema mentre spilucchiamo una fetta di panettone, oppure chiacchierare con gli amici davanti a un aperitivo sono momenti estremamente piacevoli. (Elle)
La domanda a cui ha provato a rispondere la scienza riguarda il tempo necessario per sentirsi nuovamente bene con il proprio fisico, ottenere risultati evidenti e quali sono gli esercizi più funzionali. (il Giornale)
Migliorare l'umore: l'attività fisica stimola la produzione di endorfine, utili per contrastare lo stress delle feste. Perché fare un workout a Natale (Today.it)
Endorfine: L’esercizio fisico rilascia endorfine, che migliorano l’umore e riducono lo stress. Miglioramento dell’Umore (Microbiologia Italia)