Rimini: con "Work out dalle feste" per smaltire gli eccessi alimentari del Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, 26 dicembre, il Bagno Tiki 26 ha ospitato un evento straordinario: la III.a Edizione del WORKOUT DELLE FESTE con il fantastico team di Elen Souza Personal Trainer. Con oltre 50 partecipanti, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Farmacia Castel del Monte «La prima cosa da fare è tornare a una buona idratazione e adottare un’alimentazione sana ed equilibrata – spiega la dottoressa Diella. (AndriaLive)
Meglio sottrarsi e rischiare, così, di deludere chi ci invita o andare avanti a oltranza fino al 6 gennaio? La risposta giusta, come sempre, sta nel mezzo: a confermarlo è la fitness influencer savignanese Martina Baiardi, personal trainer online (il suo profilo Instagram vanta oltre 520mila follower) e autrice del libro ‘Da domani mi alleno (per davvero)’. (il Resto del Carlino)
Uno stile di vita sano è fatto di corrette abitudini alimentari e non solo: l'attività fisica quotidiana è un elemento imprescindibile, per la salute. È importante dedicare una buona parte di tempo tenendosi in movimento e vale soprattutto per chi deve perdere quantità significative di peso. (Fanpage.it)
Benefici di Fare Sport a Dicembre Miglioramento dell’Umore (Microbiologia Italia)
La prima parola d’ordine che li accomuna è: costanza. Tutti i runner, da chi punta al personal best sulla maratona fino a chi ha l’obiettivo di chiudere una 5 chilometri, possono migliorare le proprie prestazioni. (Runner's World)
Le feste natalizie sono sinonimo di relax, cibo delizioso e tempo trascorso con i propri cari, ma possono essere anche un momento perfetto per dedicarsi allo sport e alla forma fisica. Ecco un Christmas Workout semplice, efficace e, soprattutto, adattabile da fare anche a casa. (Today.it)