Alvino attacca: “Rigore negato e commento vergognoso”

Alvino attacca: “Rigore negato e commento vergognoso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista critica l’arbitro e il commento tecnico di DAZN dopo l’episodio in Napoli-Monza Carlo Alvino non ha risparmiato critiche dopo il primo tempo di Napoli-Monza, concluso sul 2-0 per la squadra di Antonio Conte, ma con un episodio che ha fatto discutere. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli si è sfogato sui social, prendendo di mira sia il direttore di gara che il commento tecnico di DAZN. (Napolipiu.com)

Su altri media

Si delineano le strategie nella complessa partita che ruota attorno ad Acciaierie d'Italia. (tarantobuonasera.it)

Il Napoli è in procinto di lasciare il centro sportivo di Castel Volturno e sta attivamente cercando una nuova sede per le sue attività. Il presidente Aurelio De Laurentiis è impegnato su diversi fronti per individuare un’area che possa soddisfare le esigenze tecniche e logistiche del club. (Napolipiu.com)

Sono le quattro sfide che attendono l’ex Ilva nei prossimi mesi. (quotidianodipuglia.it)

Il ministro Urso annuncia l’interesse a portare a Taranto una nave rigassificatrice

In particolare, l’associazione riconosce in una nota l’impegno delle istituzioni nel risolvere una delle problematiche più critiche per le imprese dell’indotto: la questione dei crediti pregressi. (tarantobuonasera.it)

Adolfo Urso, ieri a Bari per l’inaugurazione della Fiera del Levante, traccia la road map che metterà il governo nelle condizioni di vincere "una sfida difficile, affrontata senza timore nei confronti di nessuno", ha detto riferendosi alle trattative per individuare i nuovi gestori del Siderurgico di Taranto e negando un futuro coinvolgimento dello Stato nell’azionariato: "Non mi sembra abbia portato fortuna". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad annunciarlo a Bari, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione dell’87esima Fiera del Levante, è stato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, spiegando che la richiesta è stata avanzata da una società dell’Azerbaijan qualche mese fa “a prescindere dalla manifestazione di interesse per l’acquisizione dell’ex Ilva” giunta da Baku Steel. (shippingitaly.it)