Alvino attacca: “Rigore negato e commento vergognoso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista critica l’arbitro e il commento tecnico di DAZN dopo l’episodio in Napoli-Monza Carlo Alvino non ha risparmiato critiche dopo il primo tempo di Napoli-Monza, concluso sul 2-0 per la squadra di Antonio Conte, ma con un episodio che ha fatto discutere. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli si è sfogato sui social, prendendo di mira sia il direttore di gara che il commento tecnico di DAZN. (Napolipiu.com)
Su altri media
Urso premerà il pulsante che dalla sala comandi dell’impianto fa partire l’aria calda nelle tubiere. Il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, sarà in Acciaierie d’Italia, l’ex Ilva, il 16 ottobre per la riaccensione dell’altoforno 1 fermo da mesi. (quotidianodipuglia.it)
Se accadrà avremo chiuso intera operazione in un anno”. E’ quanto ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, intervenendo alla inaugurazione della 87ma Fiera del Levante, a Bari, parlando della ex Ilva. (Corriere di Taranto)
Ad annunciarlo a Bari, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione dell’87esima Fiera del Levante, è stato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, spiegando che la richiesta è stata avanzata da una società dell’Azerbaijan qualche mese fa “a prescindere dalla manifestazione di interesse per l’acquisizione dell’ex Ilva” giunta da Baku Steel. (shippingitaly.it)
L'obiettivo, stando a quanto detto da Urso stesso, è quello di vendere ai privati almeno in parte l'azienda entro un anno, facendo al contempo ripartire la produzione. Durante l'inaugurazione della Fiera del Levante di Bari, il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha parlato della situazione dell'ex Ilva di Taranto, che si trova in questo momento in mano allo Stato. (QuiFinanza)
Alvino ha esaltato il Napoli, che continua a dimostrare una solidità impressionante. Il giornalista esalta la solidità degli azzurri ma polemizza sul mancato rigore (Napolipiu.com)
Napoli-Monza, contatto in area di rigore tra Bianco e capitan Di Lorenzo: Marelli spiega tutto dell’episodio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)