Inchiesta ultrà, convocato anche Calhanoglu. Mentre Calabria…

Inchiesta ultrà, convocato anche Calhanoglu. Mentre Calabria…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, in merito all'inchiesta ultrà che coinvolge alcuni tifosi di Milan e Inter, sarà chiamato a parlare anche Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro, è stato avvertito dell’impegno al ritorno. Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultrà nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Su Gazzetta il corso ultras, Calha testimonierà dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti: nessuno dei tre è indagato, ma tutti hanno avuto contatti di qualche tipo con il tifo organizzato. Nel caso di Calha, la lente serve a ingrandire il rapporto con Marco Ferdico, ormai ex capo della curva interista detenuto a Voghera. (Tutto Juve)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Il turco dovrà parlare davanti al Procuratore come direttamente interessato nei fatti nell'inchiesta Curva Nord. (Spazio Inter)

Inchiesta ultras, prevista audizione di Calhanoglu in Procura: le ultime

Il centrocampista turco sarà così il terzo tesserato interista chiamato a dare la sua versione dei fatti, dopo mister Simone Inzaghi e il vicepresidente Zanetti. Si allarga il numero di uomini chiamati a testimoniare sul caso ultras. (CalcioNapoli1926.it)

NUOVO INCONTRO – Hakan Calhanoglu presto sarà ascoltato dalla Procura di Milano, dopo gli impegni con la Turchia. Il centrocampista dell’Inter non è indagato, sia chiaro, ma i magistrati intendono approfondire i rapporti tra alcuni giocatori e membri della curva interista. (Inter-News)

Con il calendario fitto di appuntamenti e partite decisive all’orizzonte, Simone Inzaghi si prepara a gestire al meglio le energie della sua rosa e inserire gradualmente giocatori importanti come Piotr Zielinski. (Inter-News)