Sky, Compagnoni: “Il Napoli è forte e gioca per vincere ma per lo scudetto molto dipende dalla condizione di Lukaku”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista SKY, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato: “McTominay mi piace molto e credo possa dare tanto nel calcio italiano. Quando lui parte e va in percussione è difficile tenerlo. Juve-Napoli? Ne esce meglio Conte, ma mi è sembrato che entrambe le squadre si accontentavano del punto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. (CalcioNapoli1926.it)

Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)

Nonostante il pari a reti bianche ottenuto all'Allianz Stadium nello scontro diretto contro la Juventus, gli azzurri a cinque giornate dall'inizio del campionato possono tranquillamente sedersi al tavolo delle grandi pretendenti per il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, tutti i motivi per poter credere nello scudetto

Con il lavoro quotidiano, Conte può solo migliorare questa squadra. Il passare delle giornate confermeranno il valore enorme di questo Napoli, soprattutto se guardiamo il livello degli altri. (CalcioNapoli1926.it)

Una partita tira l'altra. Soprattutto se interpretate come quella di Torino lo scorso sabato. (ilmattino.it)

Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un’organizzazione quasi perfetta. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. (ilmattino.it)