Bijol: “L’Inter è ancora la squadra più forte in Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato di Udinese, ma ha affrontato anche il tema mercato Jaka Bijol nell’intervista concessa a ‘The Italian Football Podcast’. Il difensore piace a Inter e Napoli, che lo tengono monitorato da tempo. Sulla questione, lo sloveno ha detto che “Credo che l’Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Udinese Blog)
Su altri giornali
Alexis Sanchez torna da avversario a San Siro dopo l’addio della scorsa estate all’Inter e nel giorno del suo 36° compleanno esordisce con la maglia dell’Udinese. Il cileno sarà una delle ‘attrazioni’ della serata di Coppa Italia ma non l’unica, visto che in chiave mercato il club campione d’Italia segue da vicino un paio di gioielli della formazione friulana. (CalcioMercato.it)
Così l’ex tecnico del Napoli: “Il ko di Buongiorno non ci voleva, peccato perché il Napoli ha dimostrato di essere una squadra competitiva e a Udine si è rivisto capace di reagire, ho visto un grande Lukaku, che se attacca in profondità segna sempre, mi è piaciuto Neres nell’uno contro uno. (Terzo Tempo Napoli)
I nerazzurri hanno bisogno di ringiovanire il reparto arretrato e a giugno è previsto un intervento in quella zona del campo, con il classe 1999 dell’Udinese che è tra i nomi principali sulla lista dei dirigenti. (Calciomercato.com)
Fulmine a ciel sereno in casa bianconero: l'obiettivo sembra ormai promesso sposo di un'altra squadra di Serie A La Juventus, in vista dell'imminente mercato di gennaio, sta progettando le sue prossime mosse ed è pronta a fare nuovi colpi. (SpazioJ)
LE DICHIARAZIONI – Davide Frattesi si è così espresso a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0: «Tutti quanti possiamo rifiatare grazie alle rotazioni. (Inter-News)
Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Italian Football Podcast: "Bello sentire il mio nome accostato all'Inter, ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci in giro, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare. (CalcioNapoli24)