Le manovre di Cardinale, i patemi di Fonseca: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le manovre di Cardinale, i patemi di Fonseca: le prime pagine dei quotidiani sportivi Oggi torna la Champions League e i riflettori di gran parte dell'attività mediatica a stampa sono rivolti alle sfide di Atalanta e Inter che rispettivamente affrontano Real Madrid e Bayer Leverkusen. Eppure un po' di spazio per il Milan c'è nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi pubblicati questa mattina in edicola. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Gerry Cardinale ha intenzione di rimanere a lungo al Milan. Per questo, l’ex partner di Goldman Sachs, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. (Calcio e Finanza)
Nella mattinata di oggi, la Gazzetta dello Sport ha proposto un lungo approfondimento sulla proprietà rossonera e in particolare su come deciderà di muoversi Gerry Cardinale che al termine di agosto 2025 dovrà rifondare al Fondo Elliott - da cui ha acquistato il Milan nell'estate 2022 - il vendor loan di 550 milioni. (Milan News)
“Sono qui con un gruppo di tifosi del Milan. Intervenga prima che sia troppo tardi. La squadra è lontana dal primo posto. Rischia di ritornare agli anni bui, quando passavamo la settimana a guardare le altre in televisione mentre suonava la musica della Champions League. (Milan News)
L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)
La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)
Questo sebbene i risultati sportivi del Milan di Cardinale laccino a desiderare. (Pianeta Milan)