Scontri a Torino, Chiorino: “Pietre contro la polizia atto intollerabile, la politica si dissoci”

Scontri a Torino, Chiorino: “Pietre contro la polizia atto intollerabile, la politica si dissoci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telecity News 24 INTERNO

Ancora scontri tra manifestanti e polizia a Torino durante il corteo di protesta di questa mattina a sostegno della popolazione palestinese. Scontri a Torino In merito agli scontri di oggi a Torino, si è espressa anche la vicepresidente della Regione Piemonte, Elena Chiorino, i particolare sul gesto di alcuni manifestanti di lanciare pietre contro gli agenti, giudicato come "un atto grave e intollerabile che non può essere accettato in silenzio dalla politica". (Telecity News 24)

Ne parlano anche altri media

«Siete voi poliziotti il pericolo. «No, non ci pieghiamo. (La Stampa)

Servizio di Luciano Piscaglia Il venerdì complicato vissuto dal paese. Braccia incrociate per i salari troppo bassi e contro la guerra. (TV2000)

Ci sono giornate, a Torino, che sai come finiranno prima ancora che l’alba si sia alzata. Il percorso cambia di volta in volta e ha … (La Stampa)

Cafagna: i violenti sempre più giovani. La città non sarà ostaggio

Credo sia la prima volta che succede e questo evidenzia delle carenze nel sistema educativo». Ho visto che la polizia ha identificato dei quattordicenni e qualcuno poco più grande. (La Stampa)

L'ennesimo venerdì di ordinaria follia. Con tanto di scontri, a Torino, tra manifestanti e Polizia. È la saldatura tra la «rivolta sociale» invocata da Landini e «l'intifada» auspicata dai collettivi, con il pretesto della guerra a Gaza tra Israele e Hamas. (il Giornale)

Minuto di lettura Il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa nella quale affronta una serie di temi legati alla situazione della sicurezza a Torino. (Ministero dell‘Interno)