Bergesio (Lega): "A Torino aggressioni inaudite alla Polizia, violenti di sinistra si vergognino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Inaudite le aggressioni nei confronti della Polizia impegnata a Torino da parte dei soliti attivisti di sinistra. I colpevoli si vergognino. Ferma condanna per questi vergognosi atti di violenza e un pensiero di vicinanza soprattutto ai feriti. Come Lega, alle nostre divise rinnoviamo ancora una volta un ringraziamento per l’impegno profuso a tutela della sicurezza e dei cittadini”: così il senatore della Lega, Giorgio Maria Bergesio (TorinOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il venerdì complicato vissuto dal paese. Braccia incrociate per i salari troppo bassi e contro la guerra. (TV2000)
Ci manganellate per impedirci di entrare in università». «Siete voi poliziotti il pericolo. (La Stampa)
Intervista del Prefetto Donato Cafagna al quotidiano La Stampa Minuto di lettura (Ministero dell‘Interno)
L'ennesimo venerdì di ordinaria follia. Con tanto di scontri, a Torino, tra manifestanti e Polizia. È la saldatura tra la «rivolta sociale» invocata da Landini e «l'intifada» auspicata dai collettivi, con il pretesto della guerra a Gaza tra Israele e Hamas. (il Giornale)
Ci sono giornate, a Torino, che sai come finiranno prima ancora che l’alba si sia alzata. Il percorso cambia di volta in volta e ha … (La Stampa)
Soprattutto sull’età dei ragazzi che partecipano a queste iniziative. «Dopo l’ennesima manifestazione con dei feriti nella città di Torino forse è arrivato il momento di affrontare una seria riflessione tutti insieme. (La Stampa)