Fonseca trattato in maniera pessima dal Milan, non ha mai avuto il sostegno della dirigenza (Guardian)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IlNapolista SPORT

Nella sala stampa, rispondeva alle domande dei giornalisti che ne sapevano più di lui. Lo stesso Ibrahimovic, il cui ruolo nel Milan è ambiguo, ha minato la sua autorità. Sul Guardian è Nicky Bandini ha parlare dell’esonero di Paulo Fonseca. “È stato Paulo Fonseca ad annunciare il proprio licenziamento poco dopo mezzanotte. Il Milan ha infine confermato di aver sollevato l’allenatore dai suoi incarichi in una dichiarazione ufficiale pubblicata lunedì mattina“. (IlNapolista)

Su altre testate

Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Con sei mesi di ritardo, Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan. È stato uno dei candidati alla panchina rossonera anche se, per la verità, non poi così forte. Si diceva che fosse stato più proposto che altro, dal potentissimo agente Jorge Mendes. (Milan News)

L'allenatore portoghese ex Porto, che prende il posto dell'esonerato Paulo Fonseca, ha firmato un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2026. Lo ha annunciato il club rossonero in una nota. (La Provincia di Cremona e Crema)

MN - Milanello, a breve squadra in campo per il primo allenamento di Conceicao

Condò: "Esonero non sorprendente ma colpisce l'intera gestione della vicenda" (Milan News)

Sky Sport riporta che il tecnico portoghese percerà come buonuscita 8 mensilità del suo stipendio. Nella serata di ieri è stato definito l'esonero di Paulo Fonseca, che non sarà più a libro paga del Milan (Milan News)

Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)