Mercato, dall'Inghilterra: Beto vicino alla permanenza all'Everton che non vuole privarsi dell'attaccante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. L’attaccante è stato accostato a Roma e Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

I bianconeri hanno bisogno di trovare un profilo che permetta di rifiatare a Dusan Vlahovic e, perché no, qualche volta magari anche affiancarlo. I bianconeri andranno alla ricerca di un centravanti nella sessione di mercato invernale. (Goal Italia)

Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: occhi su Beto

Accostato prima alla Roma e poi alla Juventus negli ultimi giorni, Beto non dovrebbe lasciare l' Everton nel mercato invernale. (LAROMA24)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)