Juventus, i due profili in pole per il mercato di gennaio

Juventus, i due profili in pole per il mercato di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. Solo in due occasioni, contro la Roma e il Napoli, Vlahovic ha saltato parte della gara, ma ha gi& (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri andranno alla ricerca di un centravanti nella sessione di mercato invernale. Tutti i nomi sulla lista del ds Giuntoli. AAA centravanti di scorta cercasi. Astenersi perditempo. Con un piccolo sforzo di fantasia, suonerebbe più o meno così l'annuncio affisso dalla Juventus sulla bacheca del calciomercato invernale. (Goal Italia)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuovi importanti aggiornamenti che potrebbero ridisegnare le strategie di mercato dei bianconeri. Le ultimissime (CalcioMercato.it)

La Juventus potrebbe centrare un colpo molto importante in attacco sul calciomercato: glielo cedono direttamente i Friedkin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juventus, tutti i nomi per l'attacco

Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà - CLICCA ! Da Nico a Di Gregorio e Conceiçao: la Juventus prepara più di 80 milioni di euro per i riscatti - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)