Alba Parietti: “Mi sono spaccata un ginocchio e la gente rosica? Ma tu sei malata cara fatti curare”. E scoppia il giallo televisivo sulla sua presenza a “Bella Festa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Rai2 a “Bella Festa”, spin off di “BellaMà” di Pierluigi Diaco in onda in prima serata, Alba Parietti è apparsa in piedi e alle prese con qualche passo di danza, in compagnia di suo figlio Francesco, suscitando stupore. La showgirl nei giorni scorsi è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami, ha riportato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Alba Parietti è stata investita sulle piste da due sciatori, rimanendo coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione a lei, ai suoi cari e ai suoi tantissimi fan. (Sky Tg24 )

La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network. Alba Parietti torna a fare parlare di sé. (leggo.it)

Brutto incidente sulle piste da sci per Alba Parietti. Subito Alba Parietti è stata portata in ospedale, dove i medici le hanno fatto tutti gli accertamenti del caso. (La Gazzetta dello Sport)

Alba Parietti investita sulle piste da sci di Courmayeur: «Due ragazzini mi hanno usata come paletto»

Incidente sulla neve per Alba Parietti. Quindi, ha raccontato qualche dettaglio in più: «Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro. (Corriere della Sera)

L'attrice ringrazia i sanitari dell'ospedale Pertini di Aosta che le hanno prestato soccorso e aggiunge: «Sono rimasta colpita dall'estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. (Corriere TV)

Mi stanno facendo tutti gli accertamenti. Brutta esperienza per Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur, investita da due giovani mentre sciava assieme al compagno Fabio Adami. (Corriere della Sera)