Max Sirena fa il punto dopo il Round Robin della Louis Vuitton Cup: "Siamo performanti, abbiamo commesso degli errori"

Max Sirena fa il punto dopo il Round Robin della Louis Vuitton Cup: Siamo performanti, abbiamo commesso degli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LUNA ROSSA Lo skipper riminese ha valutato l'andamento dell'imbarcazione italiana dopo la doppia sconfitta con Alinghi Red Bull Racing e INEOS Britannia È tempo di riflessioni in casa Luna Rossa Prada Pirelli che, dopo aver visto sfuggire la vittoria del Round Robin della Louis Vuitton Cup, dovrà attendere INEOS Britannia per scoprire la sfidante nelle semifinali della competizione velistica. Il sindacato italiano ha subito una doppia sconfitta con Alinghi Red Bull Racing e con il team inglese proseguendo il momento negativo vissuto negli ultimi giorni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata da dimenticare per Luna Rossa Prada Pirelli che ha concluso con due sconfitte il Round Robin della Louis Vuitton Cup dovendosi accontentare del secondo posto in classifica alle spalle di Ineos Britannia (Tiscali)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.38 Di sicuro, nell’arco di due giorni, l’inerzia di questa Louis Vuitton Cup è completamente girata a favore di Ben Ainslie e compagni. Ma la competizione è ancora molto lunga. (OA Sport)

Il programma delle regate è quello che avrebbe dovuto svolgersi ieri, ma che è stato rinviato prima per il maltempo e poi per mancanza di vento sullo specchio di mare davanti a Barcellona. (Corriere della Sera)

America’s Cup: day 9 Live, Luna Rossa al tie break con INEOS Britannia

Ora si guarda a oggi, lunedì 9, quando il Comitato di Regata cercherà di concludere la giornata conclusiva della fase Round Robin della Louis Vuitton Cup. (Nautica Report)

L'imbarcazione inglese ha dominato la regata sin dal via e ha chiuso con un vantaggio di 42''. (Adnkronos)

Il match tra Luna Rossa e INEOS Britannia è previsto alle 15:46. Aggiornamento– Luna Rossa ha un problema meccanico nel preparttenza contro Alinghi Red Bull Racing e va al tre break contro INEOS Britannia, che in precedenza aveva battuto i francesi di Orient Express, che vengono così eliminati dalla Louis Vuitton Cup (Farevela)