LIVE - Italia-Belgio 2-1: rosso a Pellegrini, accorcia De Cuyper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Cronaca live Italia-Belgio 65' Giallo a Trossard 61' 2-2 BELGIO! TROSSARD! Angolo dalla destra, sponda di Faes e l'attaccante dell'Arsenal con la zampata insacca il pari 61' Gran giocata di De Ketelaere che serve Doku, piroetta e tiro deviato in corner: soffrono gli Azzurri 53' Italia arroccata a difesa del vantaggio, il Belgio fa la partita 46' Comincia la ripresa 45+2' Termina la prima frazione 42' 2-1 BELGIO! DE CUYPER! schema su punizione e sinistro al limite che si spegne all'angolino 40' Review al Var: il fallo di Pellegrini è all'altezza della caviglia di Theate, rosso a Pellegrini! 38' Ammonizione per Pellegrini 30' Occasione di testa per Frattesi: gioca benissimo l'Italia 24' 2-0 ITALIA! RETEGUI! Casteels salva su Cambiaso, ma il centravanti dell'Atalanta è puntuale sul tap-in 21' Un paio di conclusioni da fuori del Belgio ben contenute dalla nostra difesa: tiene bene l'Italia il vantaggio 11' Belgio in possesso del pallone, l'Italia attende per pungere in ripartenza 1' 1-0 ITALIA! CAMBIASO! Dimarco mette in mezzo, inserimento puntuale in area dell'esterno juventino (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. (Il Mattino - Édition française)

L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. (ilmattino.it)

In gol per i belgi De Cuyper (42') e Trossard (61') . . (Il Piccolo)

Italia-Belgio 2-2 in Nations League: partenza lampo, poi azzurri rimontati. Pellegrini espulso nel primo tempo

Cambiaso e Retegui illudono, poi rimonta della squadra di Tedesco facilitata dal rosso preso da Pellegrini. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato... (Tutto Napoli)

La 'Giovine Italia' di Spalletti crea, inventa, emoziona a tratti. Ma non basta mezz'ora di luce per brillare. (Liberoquotidiano.it)

A seconda dei punti di vista, è stata una nuova prova di forza della Nazionale, capace di provare a vincere fino all’ultimo una partita compromessa sul 2-0 dall’espulsione di Pellegrini al tramonto del primo tempo, oppure è stata uno sperpero per distrazione e abuso di stilismo, perché il pareggio è arrivato da un errore di Bastoni in palleggio e soprattutto da due gol incassati su calcio p… (la Repubblica)