Milan, Ravezzani: “Speed famoso, ma cretino. Ibra, sei caduto in basso”

Milan, Ravezzani: “Speed famoso, ma cretino. Ibra, sei caduto in basso”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso un post sul suo profilo 'X', in merito al siparietto che c'è stato nelle ultime ore tra Speed e Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e ora Senior Advisor di RedBird per il club rossonero. Sul web, infatti, sta spopolando il video del noto streamer che, in macchina per le strade di Milano con lo svedese, fa una battuta di pessimo gusto e Ibra sta al gioco, forse in modo troppo serio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

In compagnia del più famoso Youtuber del mondo (così ci assicurano gli intenditori), al secolo IShowSpeed. Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)

Simpatico siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha fatto una semplice domanda a Zlatan, ma il finale è tutto da ridere (Pianeta Milan)

Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

Il video di Ibrahimovic che gioca a «Chi si muove è gay» con lo youtuber Speed

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed (La Stampa)

Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)