KingAsh incontra IShowSpeed e Ibrahimovic a Milano

KingAsh incontra IShowSpeed e Ibrahimovic a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Webboh SPORT

KingAsh ha incontrato “per puro caso” lo streamer IShowSpeed e Ibrahimovic a Milano e gli ha fatto un regalo davvero… particolare. Avete seguito la live di IShowSpeed ieri? Lo streamer americano più popolare del momento è atterrato in Italia, più precisamente a Milano, e non era affatto da solo . Con lui, infatti, c’era anche nientedimeno che l’ex calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo gli ha mostrato Milano, lo stadio San Siro, hanno fatto un giro in auto e… hanno incontrato KingAsh! Esatto, KingAsh è entrato a sorpresa nella diretta di IShowSpeed, facendogli un regalo davvero singolare. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed, attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a San Siro e poi in un Milan Store, dove gli ha annunciato a sorpresa: "Sei tu il mister X", riferendosi alle parole di ieri in conferenza (clicca qui) quando parlava del prossimo attaccante del Milan. (Milan News)

L'ex attaccante rossonero e attuale dirigente del club è finito sotto accusa dopo l'uscita di un video. (Spazio Milan)

Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

Il video di Ibrahimovic che gioca a «Chi si muove è gay» con lo youtuber Speed

Scivolone di Zlatan Ibrahimovic nell’ambito di una promozione di marketing sui social network. MILANO. (La Stampa)

In compagnia del più famoso Youtuber del mondo (così ci assicurano gli intenditori), al secolo IShowSpeed. Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)

Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)