"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed

Il primo che si muove è gay: lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed Operazione marketing con gioco di cattivo gusto. Per avvicinare il pubblico più giovane ai suoi colori, il Milan ha puntato su "IShowSpeed", nome d’arte di Darren Jason Watkins, 19enne di Cincinnati seguitissimo sui social. Zlatan Ibrahimovic lo ha presentato per scherzo come nuovo attaccante del club, recitando con lui in una serie di video. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto (Milan News)

Simpaticissimo siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha semplicemente fatto una domanda all'ex attaccante del Milan, nel corso di una diretta sui social, ma il finale è tutto da ridere. Ecco qui sotto il video in questione ... (Pianeta Milan)

La visita a Casa Milan e il filmato MILANO – “Il primo che si muove è gay”. A proporre la sfida è Speed, streamer da 20 milioni di follower su Instagram. Ad accettare il gioco, e restare immobile per tre minuti, è Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird Capital, il fondo di investimento proprietario del club. (la Repubblica)

Milan, Ibrahimovic sotto accusa: "Via a calci nel sedere"

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

L'ex attaccante rossonero e attuale dirigente del club è finito sotto accusa dopo l'uscita di un video. (Spazio Milan)