"Chi si muove è gay": la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed

Chi si muove è gay: la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it SPORT

Siparietto di dubbio gusto tra Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio e oggi senior advisor del Milan, e il famoso YouTuber americano IShowSpeed. I due si sono incontrati a Milano e sono stati protagonisti di varie gag, tra cui una - pubblicata sui social dallo stesso Ibra - che vede l'ex calciatore presentare per scherzo lo streamer come il nuovo attaccante rossonero. Fin qui nulla di male. L'inciampo arriva quando i due sono in auto insieme e lo YouTuber propone a Zlatan una sorta di gioco: "Chi si muove è gay". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Operazione marketing con gioco di cattivo gusto. Per avvicinare il pubblico più giovane ai suoi colori, il Milan ha puntato su "IShowSpeed", nome d’arte di Darren Jason Watkins, 19enne di Cincinnati seguitissimo sui social. (La Stampa)

Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

Simpatico siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha fatto una semplice domanda a Zlatan, ma il finale è tutto da ridere (Pianeta Milan)

"Il primo che si muove è gay": polemica per video Ibrahimovic con youtuber Speed

Il video, che nelle intenzioni avrebbe voluto essere divertente, in rete sta ovviamente sollevando molte polemiche. La visita a Casa Milan e il filmato (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia I due si sono incontrati a Milano e sono stati... (Virgilio)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)