Ziliani: “Ibrahimovic è la fine del Milan. Va cacciato a calci nel sedere”

Ziliani: “Ibrahimovic è la fine del Milan. Va cacciato a calci nel sedere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

"Imbecillità e primitività allo stato puro" — "È difficile crederlo ma Zlatan Ibrahimovic, e cioè il più autorevole dirigente dell’A.C. Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. In compagnia del più famoso Youtuber del mondo (così ci assicurano gli intenditori), al secolo IShowSpeed. (Pianeta Milan)

Su altre testate

È la dichiarazione dello youtuber americano IShowSpeed in macchina con Zlatan Ibrahimovic a cui fanno seguito tre minuti di silenzio, con i due protagonisti immobili. Lo streamer 19enne è stato chiamato dalla società Milan per un’operazione di marketing, per avvicinare i giovani anche di altri Paesi ai colori rossoneri. (Open)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

IShowSpeed e Zlatan Ibrahimovic nella bufera per un video di cattivo gusto. (Fanpage.it)

SPEED a IBRA: “English or Spanish?” La REAZIONE è tutta da RIDERE!

Leggi tutta la notizia I due si sono incontrati a Milano e sono stati... (Virgilio)

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. (Corriere della Sera)

Simpatico siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha fatto una semplice domanda a Zlatan, ma il finale è tutto da ridere (Pianeta Milan)