Ibrahimovic e l’INCIDENTE diplomatico con Speed: Zlatan CHIARISCE la vicenda, ecco come è andata

Ibrahimovic e l’INCIDENTE diplomatico con Speed: Zlatan CHIARISCE la vicenda, ecco come è andata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha voluto indirettamente chiarire la vicenda del “chi si muove è gay” che l’ha visto protagonista con Speed Hanno fatto molto rumore nelle ultime ore le polemiche sul siparietto tra Zlatan Ibrahimovic e Speed sul “chi si muove è gay”. Lo svedese del Milan ha voluto chiarire la vicenda. Secondo il Corriere della Sera la gag su “chi si muove è gay” avrebbe colto di sorpresa Ibrahimovic che sarebbe stato in imbarazzo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)

MILANO – “Il primo che si muove è gay”. A proporre la sfida è Speed, streamer da 20 milioni di follower su Instagram. Ad accettare il gioco, e restare immobile per tre minuti, è Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird Capital, il fondo di investimento proprietario del club. (la Repubblica)

VIDEO - Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto

Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2023, Zlatan Ibrahimovic ha proseguito la sua carriera nel mondo del calcio, questa volta con un ruolo dirigenziale: l'ex attaccante svedese, infatti, verso (Spazio Milan)

Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed, attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a San Siro e poi in un Milan Store, dove gli ha annunciato a sorpresa: "Sei tu il mister X", riferendosi alle parole di ieri in conferenza (clicca qui) quando parlava del prossimo attaccante del Milan. (Milan News)