SPEED a IBRA: “English or Spanish?” La REAZIONE è tutta da RIDERE!

SPEED a IBRA: “English or Spanish?” La REAZIONE è tutta da RIDERE!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Simpatico siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha fatto una semplice domanda a Zlatan, ma il finale è tutto da ridere Simpaticissimo siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha semplicemente fatto una domanda all'ex attaccante del Milan, nel corso di una diretta sui social, ma il finale è tutto da ridere. Ecco qui sotto il video in questione ... (Pianeta Milan)

Su altri giornali

I due si sono incontrati a Milano e sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed, attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a San Siro e poi in un Milan Store, dove gli ha annunciato a sorpresa: "Sei tu il mister X", riferendosi alle parole di ieri in conferenza (clicca qui) quando parlava del prossimo attaccante del Milan. (Milan News)

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. (Corriere della Sera)

Il video di Ibrahimovic che gioca a "chi si muove è gay" con lo streamer Speed: scena imbarazzante

La visita a Casa Milan e il filmato Il video, che nelle intenzioni avrebbe voluto essere divertente, in rete sta ovviamente sollevando molte polemiche. (la Repubblica)

Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)