"Il primo che si muove è gay": polemica per video Ibrahimovic con youtuber Speed

Il primo che si muove è gay: polemica per video Ibrahimovic con youtuber Speed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)

L’ex attaccante, ora consulente della proprietà del Milan, ha effettuato una serie di iniziative insieme a IShowSpeed, nome d’arte di Darren Jason Watkins, 19enne di Cincinnati seguitissimo sui social. (La Stampa)

Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)

Ziliani: “Ibrahimovic è la fine del Milan. Va cacciato a calci nel sedere”

Leggi tutta la notizia I due si sono incontrati a Milano e sono stati... (Virgilio)

Hanno fatto molto rumore nelle ultime ore le polemiche sul siparietto tra Zlatan Ibrahimovic e Speed sul “chi si muove è gay”. Lo svedese del Milan ha voluto chiarire la vicenda. Zlatan Ibrahimovic ha voluto indirettamente chiarire la vicenda del “chi si muove è gay” che l’ha visto protagonista con Speed (Milan News 24)

"Imbecillità e primitività allo stato puro" — "È difficile crederlo ma Zlatan Ibrahimovic, e cioè il più autorevole dirigente dell’A.C. Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)