Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed giocano a "Il primo che si muove è gay"

Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed giocano a Il primo che si muove è gay
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

MILANO. Scivolone di Zlatan Ibrahimovic nell’ambito di una promozione di marketing sui social network. L’ex attaccante, ora consulente della proprietà del Milan, ha effettuato una serie di iniziative insieme a IShowSpeed, nome d’arte di Darren Jason Watkins, 19enne di Cincinnati seguitissimo sui social. Zlatan Ibrahimovic lo ha presentato per scherzo come nuovo attaccante del club, recitando con lui in una serie di video ripetendo i classici riti della conclusione delle trattative. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fin qui nulla di male. Siparietto di dubbio gusto tra Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio e oggi senior advisor del Milan, e il famoso YouTuber americano IShowSpeed. (MilanoToday.it)

Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)

La visita a Casa Milan e il filmato Il video, che nelle intenzioni avrebbe voluto essere divertente, in rete sta ovviamente sollevando molte polemiche. (la Repubblica)

Milan, Ravezzani: “Speed famoso, ma cretino. Ibra, sei caduto in basso”

KingAsh ha incontrato “per puro caso” lo streamer IShowSpeed e Ibrahimovic a Milano e gli ha fatto un regalo davvero… particolare. Esatto, KingAsh è entrato a sorpresa nella diretta di IShowSpeed, facendogli un regalo davvero singolare. (Webboh)

Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto (Milan News)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso un post sul suo profilo 'X', in merito al siparietto che c'è stato nelle ultime ore tra Speed e Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e ora Senior Advisor di RedBird per il club rossonero. (Pianeta Milan)