Il video di Ibrahimovic che gioca a "chi si muove è gay" con lo streamer Speed: scena imbarazzante

Il video di Ibrahimovic che gioca a chi si muove è gay con lo streamer Speed: scena imbarazzante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

IShowSpeed e Zlatan Ibrahimovic nella bufera per un video di cattivo gusto. Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il video, che nelle intenzioni avrebbe voluto essere divertente, in rete sta ovviamente sollevando molte polemiche. La visita a Casa Milan e il filmato (la Repubblica)

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2023, Zlatan Ibrahimovic ha proseguito la sua carriera nel mondo del calcio, questa volta con un ruolo dirigenziale: l'ex attaccante svedese, infatti, verso (Spazio Milan)

L’ex attaccante, ora consulente della proprietà del Milan, ha effettuato una serie di iniziative insieme a IShowSpeed, nome d’arte di Darren Jason Watkins, 19enne di Cincinnati seguitissimo sui social. (La Stampa)

Ziliani: “Ibrahimovic è la fine del Milan. Va cacciato a calci nel sedere”

È la dichiarazione dello youtuber americano IShowSpeed in macchina con Zlatan Ibrahimovic a cui fanno seguito tre minuti di silenzio, con i due protagonisti immobili. «Il primo che si muove è gay». (Open)

I due si sono incontrati a Milano e sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)