«Il primo che si muove è gay», polemiche su Ibrahimovic che sta al gioco dello youtuber Speed - Il video

«Il primo che si muove è gay», polemiche su Ibrahimovic che sta al gioco dello youtuber Speed - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open SPORT

«Il primo che si muove è gay». È la dichiarazione dello youtuber americano IShowSpeed in macchina con Zlatan Ibrahimovic a cui fanno seguito tre minuti di silenzio, con i due protagonisti immobili. Lo streamer 19enne è stato chiamato dalla società Milan per un’operazione di marketing, per avvicinare i giovani anche di altri Paesi ai colori rossoneri. Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due si sono incontrati a Milano e sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Simpaticissimo siparietto tra Speed e Ibra. Il noto influencer ha semplicemente fatto una domanda all'ex attaccante del Milan, nel corso di una diretta sui social, ma il finale è tutto da ridere. Ecco qui sotto il video in questione ... (Pianeta Milan)

Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)

Milan, Ravezzani: “Speed famoso, ma cretino. Ibra, sei caduto in basso”

Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)

Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto (Milan News)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso un post sul suo profilo 'X', in merito al siparietto che c'è stato nelle ultime ore tra Speed e Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e ora Senior Advisor di RedBird per il club rossonero. (Pianeta Milan)