Milan, Ibrahimovic sotto accusa: "Via a calci nel sedere"

Milan, Ibrahimovic sotto accusa: Via a calci nel sedere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

L'ex attaccante rossonero e attuale dirigente del club è finito sotto accusa dopo l'uscita di un video. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2023, Zlatan Ibrahimovic ha proseguito la sua carriera nel mondo del calcio, questa volta con un ruolo dirigenziale: l'ex attaccante svedese, infatti, verso (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia I due si sono incontrati a Milano e sono stati... (Virgilio)

In compagnia del più famoso Youtuber del mondo (così ci assicurano gli intenditori), al secolo IShowSpeed. Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)

"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed (La Stampa)

Il video di Ibrahimovic che gioca a «Chi si muove è gay» con lo youtuber Speed

I due si sono incontrati a Milano e sono stati protagonisti di varie gag, tra cui una - pubblicata sui social dallo stesso Ibra - che vede l'ex calciatore presentare per scherzo lo streamer come il nuovo attaccante rossonero. (MilanoToday.it)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)