Lo youtuber Speed: “Chi si muove per primo è gay”. Ibra sta al gioco ed è polemica

Lo youtuber Speed: “Chi si muove per primo è gay”. Ibra sta al gioco ed è polemica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

MILANO – “Il primo che si muove è gay”. A proporre la sfida è Speed, streamer da 20 milioni di follower su Instagram. Ad accettare il gioco, e restare immobile per tre minuti, è Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird Capital, il fondo di investimento proprietario del club. La visita a Casa Milan e il filmato Il video, che nelle intenzioni avrebbe voluto essere divertente, in rete sta ovviamente sollevando molte polemiche. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. (Corriere della Sera)

Sul web, infatti, sta spopolando il video del noto streamer che, in macchina per le strade di Milano con lo svedese, fa una battuta di pessimo gusto e Ibra sta al gioco, forse in modo troppo serio. (Pianeta Milan)

Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed, attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a San Siro e poi in un Milan Store, dove gli ha annunciato a sorpresa: "Sei tu il mister X", riferendosi alle parole di ieri in conferenza (clicca qui) quando parlava del prossimo attaccante del Milan. (Milan News)

Ziliani: “Ibrahimovic è la fine del Milan. Va cacciato a calci nel sedere”

L'ex attaccante rossonero e attuale dirigente del club è finito sotto accusa dopo l'uscita di un video. (Spazio Milan)

Siparietto di dubbio gusto tra Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio e oggi senior advisor del Milan, e il famoso YouTuber americano IShowSpeed. L'inciampo arriva quando i due sono in auto insieme e lo YouTuber propone a Zlatan una sorta di gioco: "Chi si muove è gay". (MilanoToday.it)

Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)