Serie A, tris del Napoli in casa della Fiorentina. Gara senza reti tra Verona e Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprende la Serie A con la diciannovesima giornata di campionato. Il turno si apre con la sfida delle 15 tra Venezia ed Empoli: al Penzo finisce 1-1. Lagunari subito in vantaggio con Pohjanpalo, ma al 32' arriva il pareggio di Sebastiano Esposito. Settimo gol in campionato per l'attaccante classe 2002. Il Napoli soffre ma vince con un netto 3-0 in casa della Fiorentina: Neres, Lukaku e McTominay stendono la Viola di Palladino, che non vince in campionato dall'8 dicembre. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Titolare oggi, Leonardo Spinazzola commenta la gara: Il Napoli vince al Franchi per 3-0 e conquista il quarto successo consecutivo in campionato. Apre la sfida un numero di Neres che salta due difensori e infila sotto la traversa dopo mezzora. (SSC Napoli)
All’esterno dell’Artemio Franchi, dopo il successo del Napoli contro la Fiorentina, bisogna registrare un episodio davvero sconcertante. A sbloccare il match è stato David Neres con un bellissimo gol siglato nel corso del primo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non solo il tecnico del Napoli: Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Sportitalia, ha parlato dell’impatto di alcuni tecnici. “Chi dice che l’allenatore influisca solo in minima parte non ha capito nulla. (Terzo Tempo Napoli)
Pradè: “Siamo stati sfortunati sul goal di Kean” Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club viola, dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito i passaggi principali dell’intervista. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: "Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Tutto Napoli)
"Devastanti", è l'apertura de Il Mattino con la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A che porta gli azzurri al primo posto solitario in classifica. (Napoli Magazine)