Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui"

Chiesa non convocato, Spalletti: Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CALENDARIO FITTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti si è espresso sul discorso del giocare troppo: «Bisogna fare delle diversificazioni, non ci sono squadre attrezzate per giocare così tanto. Ci sono poi squadre che hanno 25 giocatori a disposizione e gli viene permesso di giocare così frequentemente. (Inter-News)

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. (Napolipiu.com)

Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E GLI INFORTUNI (Europa Calcio)

Italia. Spalletti controcorrente: "Per me non si gioca troppo! Servono squadre attrezzate..."

Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. Si gioca troppo? I discorsi finiscono sempre lì, cioè si dice che le seconde linee, le riserve, non hanno fatto bene come i titolari. (fcinter1908)

Visti i tanti infortuni gravi lei pensa che si giochi troppo? Conviene giocare così tanto? La Nazionale di Luciano Spalletti riprende il suo cammino in Nations League, giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì a Udine contro Israele (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, oggi è intervenuto in conferenza stampa: "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I nostri campioni hanno capito che sfruttare bene queste giornate azzurre gli fa bene anche per il futuro nella loro squadra. (Tutto Napoli)