Sinner, confessione intima su Alcaraz e battute virali: “Sarebbe strano, no?"

Sinner, confessione intima su Alcaraz e battute virali: “Sarebbe strano, no?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner conquista anche il Six Kings Slam , il torneo esibizione svoltosi in Arabia Saudita, a Riyadh, dal 16 al 19 ottobre. L'altoatesino si portà così a casa l' incredibile monteprimi e guarda con ottimismo al finale di stagione che lo vedrà impegnato prima alle Atp Finals di Torino e poi in Coppa Davis , dove sarà chiamato a trascinare gli azzurri per difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Malaga contro l'Australia - l'Insalatiera è tornata in Italia 47 anni dopo il primo, storico trionfo di Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli (Pietrangeli capitano non giocatore) in Cile -. (Tuttosport)

Su altre fonti

Mai nel tennis la borsa del vincitore era stata così alta. Era un’esibi… (La Stampa)

Sinner è il "King" dei "Kings": nella finalissima di Riad l'azzurro supera in rimonta in tre set Alcaraz con una prestazione favolosa RIAD. Chiamatelo Sinner d'Arabia o, non c'è niente di male, "Paperone" d'Arabia, visto che battendo in finale Alcaraz nel "Six Kings Slam", il fuoriclasse di Sesto conquista il trofeo e si mette in tasca un assegno da 6 milioni di dollari, il montepremi riservato al vincitore del torneo più ricco del mondo. (il Dolomiti)

Il re del deserto (arabo) è Jannik Sinner che si è aggiudicato la finale del Six Kings Slam, superando Carlitos Alcaraz in tre set (5-7, 6-3, 6-3) e intascando i 5.5 milioni di euro del premio finale, quasi il doppio di quanto ha intascato vincendo Wimbledon. (Liberoquotidiano.it)

Sinner oggi batte Alcaraz e vince Six Kings Slam: conquista torneo, quanto guadagna

Foto Felice Calabrò Jannik Sinner trionfa nel Six Kings Slam! Non si lascia sfuggire nulla e ottiene l’ennesimo successo stagionale – pur rimanendo un’esibizione – e supera in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di (5)6-7, 6-3, 6-3 in quasi due ore e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)

È l'azzurro, dunque, il re tra i re invitati al torneo di Riad che gli ha fruttato ben sei milioni di dollari. Soldi a parte, dopo tre sconfitte consecutive nei tornei Atp Sinner manda un messaggio chiarissimo al suo avversario e a chi pensava che Carlos lo potesse battare ad ogni incontro: non è così, la vittoria in rimonta lo dimostra più di tutto. (il Giornale)

Jannik Sinner vince il Six Kings Slam e porta a casa 6 milioni di dollari. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale batte lo spagnolo Carlos Alcaraz per 6-7 (5-7), 6-3, 6-3 in 2h21' e si aggiudica il super premio messo in palio a Riad, in Arabia Saudita (Adnkronos)