Ferrari, Hamilton: "Non si molla dopo una sconfitta, si torna in pista per lottare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota britannico verso la seconda gara della stagione in Cina: "È stata soltanto una gara quella di Melbourne. Ovviamente, anche per me non è stato il risultato in cui speravo. Sul piano della pura prestazione, il livello che abbiamo mostrato non è stato spettacolare. Però non penso che la macchina abbia quella velocità, è che non siamo riusciti ad estrarla. Poi la gara è stata un disastro. Di certo non si può mollare dopo una sconfitta, dobbiamo tornare e lottare. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Firmando con il team di Maranello, il numero #44 ha dovuto ricominciare da zero. (Automoto.it)
"Si è esagerato in merito ai miei scambi via radio con Adami nel corso del Gran premio d'Australia - ha detto Hamilton -. marco 20 marzo - 12:26 (Golssip)
Il sette volte campione del mondo ha debuttato a Melbourne con un decimo posto, portando a casa solo un punto e indicazioni poco confortanti in vista del secondo appuntamento in Cina. "Affrontare per la prima volta la pioggia con questa vettura, questa power unit, gestire tutte le funzioni dello sterzo e le nuove comunicazioni con gli ingegneri è stata una sfida enorme. (Adnkronos)
Il nuovo pilota della Rossa ha vissuto un primo weekend di gara difficile a Melbourne, finendo al decimo posto, con la Ferrari inaspettatamente fuori ritmo dopo quanto mostrato nei test pre-stagionali. (Il Fatto Quotidiano)
Ma è uno show triste, non come i primi giri indimenticabili a Fiorano, con Lewis pieno di frustrazione e di tensione. Si aspettava di dover faticare nell’adattamento alla Rossa, ma sperava meno. (Corriere della Sera)
Frecciata di Lewis Hamilton a Max Verstappen. Il pilota della Ferrari, protagonista di un inizio flop in Australia dove al primo Gp della nuova stagione ha raccolto soltanto un decimo posto, si è reso protagonista di una serie di litigi radio con il suo ingegnere. (CremonaOggi)