Luigi Mangione e Puff Daddy hanno una cosa in comune: i loro avvocati difensori sono sposati tra loro

Luigi Mangione e Puff Daddy hanno una cosa in comune: i loro avvocati difensori sono sposati tra loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Vanity Fair Italia SALUTE

Luigi Mangione, che si trova ancora in un carcere della Pennsylvania, ha assunto Karen Friedman Agnifilo per le accuse che presumibilmente dovrà affrontare in seguito alla prevista estradizione a New York, come riporta la CNN. Prima di passare alla difesa, Karen ha lavorato per sette anni nell'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, il che la rende una solida candidata per il complicato caso di Mangione. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il 26enne è stato arrestato in un McDonald's in Pennsylvania dopo 5 giorni di ricerche, dove sarebbe stato trovato con una pistola che corrispondeva a quella usata nella sparatoria e un documento d'identità falso; secondo i procuratori federali, aveva con sé anche un taccuino in cui esprimeva ostilità nei confronti del settore delle assicurazioni sanitarie e in particolare dei dirigenti più ricchi. (Corriere TV)

Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un'udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. Il 26enne è accusato di aver teso un agguato a Brian Thompson il 4 dicembre scorso fuori da un hotel di Manhattan (Corriere TV)

Si apre così la possibilità che venga condannato alla pena di morte. Mangione è il sospettato dell'omicidio a colpi di pistola del dirigente della United Health Care. (ilmessaggero.it)

La storia di Luigi Mangione e dell'omicidio di Brian Thompson al centro di due documentari

Detenuto in una prigione federale della Pennsylvania, il 26enne sospettato dell'agguato mortale al manager di UnitedHealthcare si è opposto all'estradizione nello Stato di New York (Sky Tg24 )

Rischia l'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale (TGLA7)

Il regista Stephen Robert Morse ha svelato di aver iniziato lo sviluppo di un documentario su Luigi Mangione, accusato di aver ucciso Brian Thompson, CEO di United Healthcare. Il filmmaker, in precedenza, aveva realizzato i film su Amanda Knox per Netflix e Come rapinare una banca. (Movieplayer)