Massimo Caputi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Caputi L'Italia in campo Calcio, ieri la sfida tra Italia e Germania a San Siro, valida per i quarti di finale di Nations League. Il commento del nostro Massimo Caputi.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala e e Ludo Marafini. (rtl.it)
La notizia riportata su altre testate
Un problema che comincia a essere ricorrente anche in questo post Europeo che ha fatto vedere buone cose, ma anche segnali poco incoraggianti in vista delle qualificazioni Mondiali. Finale amaro per una sfida che era iniziata sotto i migliori auspici per la nazionale di Luciano Spalletti, fresca e convincente per quasi un'ora e poi punita dai propri errori, sia difensivi che sotto porta. (Panorama)
Dalla Germania può salvarci solo il catenaccio 21 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Para Donnarumma Dopo il momento di sbandamento i tedeschi tornano a dominare il possesso palla. Adesso l'Italia sta soffrendo il possesso della Germania, con Donnarumma che esce male in area. (Corriere della Sera)
L’Italia di Luciano Spalletti è uscita sconfitta dall’andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, nonostante Donnarumma e compagni abbiano messo in campo una buonissima prestazione che però ha visto gli Azzurri non sfruttare al massimo le occasione avute davanti alla porta di un ottimo Baumann. (Calcio e Finanza)
«È stata una partita strana. Abbiamo provato a giocare più semplice possibile nel primo tempo, poi noi subiamo tanto questi calci piazzati e i duelli aerei. (Il Cittadino)
È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo. (Tuttosport)