Germania-Italia, probabili formazioni: Spalletti cambia e si affida a Buongiorno, out Raspadori | GRAFICO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Servirà un'impresa all'Italia di Spalletti per accedere alla Final Four di Nations League. A Dortmund, gli azzurri dovranno rimontare la sconfitta per 2-1 subita l'altro ieri contro la Germania. Germania Italia probabili formazioni Per farlo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso CT Spalletti sta pensando a qualche cambio di formazione: dal 1' in difesa dovrebbe rivedersi Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, mentre in attacco Raspadori potrebbe partire dalla panchina. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sulla sconfitta patita dagli azzurri a Milano per mano dei tedeschi nel match di andata dei quarti di Nations League (Il Sole 24 ORE)

Il Bayern Monaco ha un nuovo inno ufficiale, e arriva dall’Italia: Montagne verdi di Marcella Bella. Il celebre brano, scritto da Gianni Bella e Giancarlo Bigazzi e presentato al Festival di Sanremo nel 1972, fu un grande successo anche in Germania (La Stampa)

Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)

Sufficiente invece Barella, che innesca Politano sull'1-0 in un'azione che mostra i sincronismi su cui i due lavorano ad Appiano. (Fcinternews.it)

A San Siro si è vista una squadra poco concreta e soprattutto disattenta in alcune circostanze chiave, ma allo stesso tempo volenterosa, propositiva e mai arrendevole. (Sport Mediaset)

PRIMO TEMPO – L’Italia inizia il match contro la Germania, valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League, con la mentalità e l’aggressività giuste per provare ad imporsi. Gli sforzi della Nazionale azzurra vengono premiati, con Sandro Tonali che conclude un’azione splendida della sua compagine ribadendo in rete da distanza ravvicinata al 9′. (Inter-News)