Gasperini: «Quello che sta facendo il Napoli è straordinario»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire un po’ la classifica. Ora arrivano gli scontri importanti, sicuramente Napoli» Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la vittoria contro il Monza Le parole di Gasperini Una vittoria meritava anche grazie ai cambi «È vero, è una partita oltremodo difficile per merito del Monza che l’ha interpretata con grande attenzione. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. Sugli esterni, giocando anche tante partite, avevamo difficoltà. (Sport Mediaset)

Di Fabio Gennari Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)

Gasperini, in sala stampa dopo il 2-0 rifilato al Monza, accende un sorriso convinto. È una serata non certo facile, che però issa l'Atalanta al terzo posto in classifica, complice il 2-2 della Juventus contro il Parma. (Prima Bergamo)

Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario"

"Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. (Il Mattino di Padova)

Atalanta, l'intervista post partita di Gasperini Quarta vittoria di fila per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a superare il Monza di Nesta 2-0 grazie alle reti di Samardzic e di Zappacosta. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, è tornata a viaggiare a mille. La compagine orobica ha superato il Monza con un convincente 2-0 finale portandosi al terzo posto in classifica. (AreaNapoli.it)