Inter in nazionale: sette hanno già finito, oggi ultima per Zielinski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

I giocatori dell’Inter in Nazionale sono sempre protagonisti. Sette hanno già finito e da domani ritorneranno a Milano, ossia i quattro italiani, i due francesi e Marko Arnautovic. Oggi secondo e ultimo impegno per Piotr Zielinski. In campo solo lui. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE PIOTR ZIELINSKI – Polonia-Scozia, lunedì … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: sette hanno già finito, oggi ultima per Zielinski ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. "Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. (fcinter1908)

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Ma andiamo con ordine. L ’ansia di sabato notte è parzialmente passata, visto che il problema fisico rimediato da Hakan Calhanoglu nel primo tempo contro il Galles pare non aver procurato nuovi danni all’adduttore della coscia sinistra del centrocampista. (Tuttosport)

Calhanoglu, sospiro di sollievo. Escluse lesioni all’adduttore. L’Inter in attesa di nuovi esami ma il giocatore resta in Turchia

Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu. Come riportato dal sito yerelhaberlertr.com, la nazionale del ct Vincenzo Montella si è allenata questa mattina in vista del Montenegro. Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media (fcinter1908)

Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)