Alphabet batte le stime nel secondo trimestre 2024 grazie alla pubblicità (+11,1%) e al cloud

Alphabet batte le stime nel secondo trimestre 2024 grazie alla pubblicità (+11,1%) e al cloud
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Engage ECONOMIA

Ricavi in aumento del 14% a 84,74 miliardi di dollari e utili netti a 23,62 miliardi (+28,6% ) per Mountain View da aprile a giugno Conti migliori delle attese per Alphabet, la holding a cui fa capo Google, nel secondo trimestre dell’anno. I ricavi trimestrali di Mountain View sono aumentati del 14% a 84,74 miliardi di dollari, meglio delle stime degli analisti (84,19 miliardi di dollari). La crescita è per il quarto trimestre consecutivo superiore al 10%, anche se da aprile-giugno la performance è risultata meno brillante del risultato del primo quarter. (Engage)

Su altri giornali

Alphabet , la holding a cui fa capo Google , chiude il secondo trimestre battendo le attese degli analisti, grazie soprattutto alla crescita nei servizi di cloud computing. La pubblicità digitale, della quale Google è regina,ha contribuito mettendo a segno a sua volta un aumento nella raccolta, ma la sua marcia ha rallentato il passo. (Il Sole 24 ORE)

La società madre di Google, Alphabet, ha superato le aspettative di Wall Street nel suo report sugli utili del secondo trimestre. Il colosso di Internet continua a incassare decine di miliardi di dollari pubblicitari. (Forbes Italia)

Nel dettaglio i ricavi hanno beneficiato della forte crescita registrata dai servizi cloud (da 8,14 miliardi a 10,35 miliardi di euro), mentre i ricavi da pubblicità sono aumentati da 58,14 miliardi a 64,62 miliardi di dollari). (SoldiOnline.it)

Alphabet-Google: utili e fatturato battono le attese, deludono entrate pubblicitarie YouTube. Titolo gù a Wall Street

Alphabet, la holding a cui fa capo Google, chiude il secondo trimestre sopra le attese degli analisti. I ricavi spinti dal cloud si sono attestati a 84,74 miliardi di dollari (+14%), oltre gli 84,19 miliardi su cui scommetteva il mercato. (Corriere della Sera)

Alphabet pubblicherà oggi il rapporto sugli utili per il secondo trimestre del 2024 dopo la chiusura della sessione di Wall Street. Cosa si aspettano gli analisti per gli utili del secondo trimestre di Alphabet? (XTB)

Alphabet, la holding a cui fa capo Google, ha annunciato di avere concluso il secondo trimestre del 2024 con un utile per azione di Il fatturato è ammontato a $84,74 miliardi, al di sopra degli $84,19 miliardi stimati. (Borse.it)