Ferrari F1 : Lewis Hamilton parla dopo la squalifica dal GP di Cina: "Non dobbiamo farlo mai più!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Italpassion IT SPORT

Il Gran Premio di Cina è stato un fine settimana da dimenticare per la squadra. Scuderia Ferrari, con non solo due auto squalificate, ma anche una serie di sfortunate decisioni tecniche. Tra le molte vittime di questa gara caotica ci sono state Lewis Hamiltonla cui squalifica, dovuta a un problema con il pavimento usurato, ha aggravato le difficoltà della Scuderia. Dopo questo evento, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha parlato per esprimere la sua frustrazione e le lezioni che ha imparato dall'incidente. (Italpassion IT)

Ne parlano anche altre fonti

Prima mattina di domenica con la Formula Uno: si corre alle 8 ora italiana il Gran Premio di Cina a Shangai, gara in onda in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 con la telecronaca di Carlo Vanzini affiancato da Marc Genè e Roberto Chinchero per le analisi tecniche, da Matteo Bobbi allo Sky Tech e con gli interventi di Mara Sangiorgio dai box. (La Stampa)

Altro che bollito. Certo, non si tratta di un Gran Premio vero ma, trionfare alla seconda apparizione vestito di rosso, è sicuramente tanta roba. (ilmessaggero.it)

Hamilton sottolineava quanto le modifiche di assetto avessero reso la macchina più sovrasterzante, si sperava che gli interventi potessero premiare la prestazione in gara, ma così non è stato. (Autosprint.it)

Oscar Piastri con la McLaren partirà dalla pole position nel Gp di Cina, seconda gara del Mondiale 2025 di Formula uno. In prima fila, al suo fianco, ci sarà la Mercedes di George Russell. (LaC news24)

Quando in Italia sono le 4:35 di un sabato in cui tanti sono ancora coricati nei loro letti a riposare, Lewis Hamilton dall'altro capo del mondo, regala la prima gioia al popolo ferrarista scrivendo il proprio nome nei libri di storia della scuderia del Cavallino Rampante. (Eurosport IT)

Terzo Lando Norris (McLaren) a 0"152 davanti a Max Verstappen (Red Bull), +0"176. Oscar Piastri in pole position nel Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del Mondiale di F1. (La Provincia di Cremona e Crema)