Ospedali del Friuli, la sufficienza per servizi e prestazioni: la pagella Agenas

Ospedali del Friuli, la sufficienza per servizi e prestazioni: la pagella Agenas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Luci, ma anche qualche ombra di troppo che però, già con la fine dell'anno in corso, potrebbe essere stata illuminata. Resta il fatto che il modello di valutazione multidimensionale della performance manageriale nelle aziende ospedaliere e territoriali pubbliche che è stato presentato ieri, elaborato dall'Agenas con i dati aggiornati al 2023, ha dato un verdetto al Friuli Venezia Giulia non certo negativo, ma neppure così significativo come ci si dovrebbe attendere da una sanità regionale che è stata sempre adeguata e in linea con le necessità dei pazienti e delle persone in generale. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Un'analisi approfondita che ha interessato 110 aziende territoriali e 51 ospedaliere, mettendo in luce pregi e criticità del sistema sanitario nazionale. Relativi alle performance delle aziende sanitarie pubbliche italiane. (LA NAZIONE)

Di Redazione | 29 Novembre 2024 alle 16:45 Ottimo risultato dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese nel report Agenas, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, sulla valutazione multidimensionale delle aziende sanitarie italiane con le migliori performance. (RadioSienaTv)

Per loro è un giorno come gli altri. Nel reparto di Ostetricia e Ginecologia la routine è quella di ogni giove… (La Stampa)

Sanità a Benevento, il verdetto dell'Agenas: assistenza in affanno in tutto il Sannio

Rapporto Agenas sulle aziende sanitarie pubbliche, Consigliere regionale Cifarelli (PD): sull’Asm effetto disastroso di Bardi e Pulvirenti. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

I migliori risultati, oltre che dall’Ausl di Bologna (unica nella top five della regione Emilia-Romagna) sono stati registrati dall’Azienda n. La valutazione è stata effettuata da Agenas (l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali) che ha messo sotto analisi 110 aziende sanitarie pubbliche italiane: 27 hanno raggiunto una valutazione complessiva buona, 53 una valutazione intermedia e 30 un livello migliorabile. (il Resto del Carlino)

Efficienza della sanità in Italia, i numeri del report Agenas presentato ieri ad Arezzo e relativi al 2023 mostrano che Benevento tende a migliorare rispetto all'anno precedente ma continua a procedere un po' in affanno. (ilmattino.it)