Italia, Buongiorno avvisa tutti: il messaggio non lascia dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

In casa Italia bisogna registrare delle parole importanti di Alessandro Buongiorno. Con la sosta del campionato, di fatto, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi è tutta rivolta verso la Nazionale italiana. Quest’ultima, infatti, è impegnata nel quarto di finale di Nations League contro la Germania. Il match di andata di giovedì scorso dello Stadio San Siro ha visto il successo dei tedeschi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Un’inchiesta de Il Fatto Quotidiano mette in discussione il titolo di studio della ministra del Lavoro, la cagliaritana Marina Elvira Calderone, sollevando interrogativi sulla regolarità del suo percorso accademico. (Casteddu Online)

Lo afferma in una nota la capogruppo del M5S in commissione Lavoro alla Camera Valentina Barzotti. Le incongruenze, per usare un eufemismo, sono molteplici e richiedono subito un chiarimento da parte della diretta interessata". (Civonline)

Opposizioni all’attacco dopo che un articolo de "Il Fatto Quotidiano" ha sollevato dubbi - fra cui alcuni esami sostenuti nel weekend e rette non pagate - sul titolo di studio conseguito dalla titolare del dicastero del Lavoro all’università privata Link Campus di Roma, ex Libera Università di Malta. (Sky Tg24 )

La responsabile del Lavoro del governo Meloni replica all'inchiesta che ha portato a galla dubbi sul suo titolo di studio (Open)

Nel gelo della destra e pure di Fratelli d’Italia, che si sveglia solo in serata, le opposizioni attaccano la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone e pretendono chiarezza in Parlamento, dove la chiamano per riferire sullo scoop del Fatto di ieri, da cui … (Il Fatto Quotidiano)

"In un paese normale la ministra Calderone avrebbe già sgombrato ogni dubbio sulla sua reale formazione, molto prima di essere invitata a chiarire i suoi titoli accademici in Parlamento. (Civonline)