Sinner sfida Medvedev per la semifinale. Ma Fritz-De Minaur potrebbe già essere risolutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad un solo set dalla qualificazione alle semifinali, Jannik Sinner sarà ancora protagonista nella serata delle ATP Finals 2024. Il numero uno del mondo scenderà in campo per il terzo ed ultimo match della fase a gironi, affrontando il russo Daniil Medvedev, in una sfida che potrebbe anche già vedere l’azzurro qualificato ancora prima di giocare, ma tutto questo dipenderà dall’esito dell’incontro del pomeriggio tra Taylor Fritz ed Alex de Minaur (OA Sport)
Su altri media
Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)
Disegnato col righello. Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. (Tuttosport)
Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Sport Mediaset)
L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. 4 del mondo. (la Repubblica)
L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)
Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)