Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Il nativo di Verbania è uno dei favoriti per la prova contro il tempo fra le strade parigine. Il podio, sulla carta, sembra essere già occupato dagli ultimi tre partenti: con l’azzurro a nutrire speranza di medaglia ci sono Remco Evenepoel, uscito molto bene dall’ultimo Tour de France, ed il britannico Joshua Tarling, compagno di squadra di Ganna alla Ineos-Grenadiers. (OA Sport)

32,4 i chilometri da percorrere in terra transalpina, per specialisti puri, a differenza di ciò che era stato a Tokyo tre anni fa: ci sarà da spingere rapporti lunghissimi (alcuni corridori stanno preparando novità tecniche importanti) e guidare bene la bicicletta in un tratto centrale abbastanza tecnico. (OA Sport)

Ma Elisa Longo Borghini si chiama fuori dal pronostico. PARIGI – Lontani dal Villaggio olimpico, in ritiro presso un antico istituto per ragazzi ciechi a due passi da Pont Alexandre III, dove si chiuderanno domani le due cronometro, gli azzurri del ciclismo cercano la prima zampata d’oro dell’intera spedizione italiana. (la Repubblica)

Gli orari della crono di sabato: Ganna partirà penultimo alle 17.20, poi Evenepoel

In Giappone, tre anni fa, il nostro gigante visse ogni emozione: la delusione della crono, quinto ad appena 5''dall’argento su un percorso non ideale per lui, e l’apoteosi dell’oro nell’inseguimento a squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso ci sono anche gli orari di partenza. Si avvicina la cronometro olimpica di Parigi 2024, in calendario sabato, e al termine della riunione tecnica di oggi pomeriggio si è stabilito l’ordine degli atleti che saranno impegnati in una prova per la quale c’è grande attesa: 32,4 chilometri per specialisti da Esplanade des Invalides a Pont Alexandre III, nel cuore di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia avrà in gara la fresca vincitrice del Giro d'Italia Women Elisa Longo Borghini, che dovrà vedersela con alcune delle migliori specialiste a livello mondiale. Il programma del ciclismo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 verrà aperto dalla cronometro individuale femminile. (SpazioCiclismo)